La mamma di Rabiot sulla Juve: 'Gioca di più ed è felice'

Calciomercato.com SPORT

Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per l'antidoping: è diverso".

SULLA JUVE - "Ora gioca di più, fare il calciatore è la cosa che più ama al mondo.

I giornali dicono che ho avuto contatti con lui, ma non è vero, e lui è un bugiardo.

La mamma del centrocampista della Juve, infatti, ha spiegato: "Non ho avuto contatti con Le Graët (presidente Federcalcio francese, ndr). (Calciomercato.com)

Su altre fonti

"In sei mesi sono cambiate tante cose - ha spiegato il centrocampista ex Psg -, ora voglio continuare così. Rabiot di nuovo titolare. . Nemici-amici. Inter e Lazio per lo scudetto. Buone notizie, per quanto prevedibili, quelle che arrivano dall'ultimo allenamento svolto alla Continassa dalla Juventus. (la Repubblica)

Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso". Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: "Penso che sia Inter che Lazio possano vincere (lo Scudetto, ndr). Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa dover affrontare squadre come Inter e Lazio, insieme ad altre che giocano bene come l'Atalanta o la Roma". (La Lazio Siamo Noi)

So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Adesso gioca di più ed è la cosa che ama di più al mondo, fare il calciatore. (Juvenews.eu)

Queste le parole del centrocampista bianconero: “Penso che sia Inter che Lazio possano vincere e questo è un bene, perché più squadre forti ci sono più il campionato è di livello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato anche di Inter e Lazio, avversarie della Juve nella lotta scudetto. (fcinter1908)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)