Allenamento Lazio, chi si rivede! C'è Luiz Felipe, torna anche Caicedo

Lazio News 24 SPORT

Stesso iter seguito da Caicedo, alle prese con la fascite plantare, ma che dovrebbe rientrare tra i convocati contro il Genoa.

Troppo presto invece per Luiz Felipe, ma è comunque un passo avanti dopo 4 mesi stop forzato a causa dell’operazione alla caviglia.

Per il difensore riscaldamento ed esercitazioni con il pallone coi compagni, prima di staccarsi per proseguire con un lavoro differenziato.

Le ultime dall’allenamento della Lazio a Formello, dove Inzaghi ha ritrovato Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportarle è lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno: “Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente. Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni. (SOS Fanta)

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano. La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa (Lazio News 24)

LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Allenamento mattutino concluso per la Lazio. LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. (Calciomercato.com)