Lazio, si rivede Luiz Felipe: giocherà entro la fine del campionato?

Lazio, si rivede Luiz Felipe: giocherà entro la fine del campionato?
QUOTIDIANO.NET SPORT

Da valutare però ancora se sarà possibile farlo già in questa stagione visto che con una classifica aperta ancora a ogni scenario e pochi impegni rimasti, il suo ritorno rischia di essere compromesso.

Roma, 28 aprile 2021 - Luiz Felipe e un rientro in campo che continua a tardare.

Luiz Felipe e la lista. Luiz Felipe non è inserito in questo momento nella lista Serie A della Lazio e nel caso rientrasse dovrebbe prendere il posto di qualcuno dei giocatori attualmente segnati. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il rientro dal 1' contro il Genoa è escluso e anche la convocazione al momento sembra remota. La cautela sarà massima, il rientro non verrà forzato, del resto sono trascorsi poco più di tre mesi dall'intervento chirurgico eseguito a Monaco di Baviera. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni. (SOS Fanta)

Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luiz Felipe parzialmente in gruppo: potrebbe tornare in campo a Firenze l'8 maggio

Allenamento mattutino concluso per la Lazio. L’ex Eibar invece continua il percorso di riabilitazione dopo lo stiramento riportato ormai due settimane fa (Calciomercato.com)

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano. La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa. (Lazio News 24)

Lazio, Luiz Felipe parzialmente in gruppo: potrebbe tornare in campo a Firenze l'8 maggio. vedi letture. Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, continua a migliorare e per il secondo giorno consecutivo ha lavorato parzialmente con il gruppo, evitando soltanto contrasti e la fase finale con la partitella. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr