Lazio, attesa per Luiz Felipe: ecco quando potrebbe tornare

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il brasiliano è mancato tantissimo in questa seconda parte di campionato, continua ad allenarsi a parte forse potrà sedere in panchina domenica ma senza forzare.

PRIMAVERA - Fiorentina - Lazio, un sogno chiamato Coppa Italia: l'anteprima del match. Telese, caduta di stile sulla Lazio: "Non l'ho contratta, grazie a Dio" - . TORNA ALLA HOME

Con molta probabilità sarà Hoedt ad avere una chance oppure Parolo potrebbe essere arretrato dietro come è già accaduto in questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il rientro dal 1' contro il Genoa è escluso e anche la convocazione al momento sembra remota. (La Lazio Siamo Noi)

Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. (La Lazio Siamo Noi)

Buone notizie da casa Lazio in vista dei prossimi impegni. A riportarle è lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno: “Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente. (SOS Fanta)

E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe. Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano. La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa. (Lazio News 24)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Allenamento mattutino concluso per la Lazio. CAICEDO DI NUOVO ASSENTE – In seguito all’assenza di ieri sono tornati in gruppi Acerbi (squalificato per domenica), Leiva (ha saltato solamente la partita conclusiva) e Pereira. (Calciomercato.com)