Lazio, Luiz Felipe in rampa di lancio: le tappe del rientro

Lazio, Luiz Felipe in rampa di lancio: le tappe del rientro
La Lazio Siamo Noi SPORT

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo.

LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. LAZIO PRIMAVERA, LE PAROLE DEL TECNICO MENICHINI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Luiz Felipe ha giocato fino al derby del 15 gennaio sopportando dolore in seguito all'infortunio nell'amichevole di Frosinone (12 settembre) e la ricaduta in un contrasto con Ronaldo (8 novembre). (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento è fuori dalla lista per il campionato, appena sarà in condizione verrà reinserito, toccherà a Inzaghi decidere al posto di chi. Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente. (La Lazio Siamo Noi)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi e la scelta in difesa. Acerbi non ci sarà, al suo posto si candida Wesley Hoedt. Ancora notizie positive per quanto riguarda Luiz Felipe , per il secondo giorno in gruppo con i compagni per una parte di allenamento. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, attesa per Luiz Felipe: ecco quando potrebbe tornare

Occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

In gruppo Luiz Felipe, che ha evitato solo contrasti e partitelle ed è sempre più vicino al recupero. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “occhio a Leiva: oggi si è rivisto sul campo, sta gestendo le condizioni (stamattina niente partitella a tre squadre), ieri non si era allenato con la squadra. (SOS Fanta)

Il brasiliano è mancato tantissimo in questa seconda parte di campionato, continua ad allenarsi a parte forse potrà sedere in panchina domenica ma senza forzare. Con molta probabilità sarà Hoedt ad avere una chance oppure Parolo potrebbe essere arretrato dietro come è già accaduto in questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr