Lazio, Luiz Felipe in rampa di lancio: le tappe del rientro

La Lazio Siamo Noi SPORT

Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo.

LAZIO, RINCORSA CHAMPIONS: IL DISCORSO DI INZAGHI. LAZIO PRIMAVERA, LE PAROLE DEL TECNICO MENICHINI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO

Luiz Felipe ha giocato fino al derby del 15 gennaio sopportando dolore in seguito all'infortunio nell'amichevole di Frosinone (12 settembre) e la ricaduta in un contrasto con Ronaldo (8 novembre). (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe. E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe. (Lazio News 24)

Operatosi alla caviglia il 22 gennaio, il difensore scalpita per tornare l'8 a Firenze. Assenti oggi a Formello anche Caicedo ed Escalante (TUTTO mercato WEB)

Domenica dovrebbe esserci Hoedt al centro della linea a tre, Inzaghi si aspetta risposte importanti anche da lui. Marusic rimarrà in difesa, un cambio è già forzato (Hoedt o l'arretramento di Parolo), modificare ulteriormente il reparto difensivo porterebbe a un contraccolpo ulteriore. (La Lazio Siamo Noi)

LUIZ FELIPE MIGLIORA – Pronti via subito una conferma stamani in campo. CAICEDO DI NUOVO ASSENTE – In seguito all’assenza di ieri sono tornati in gruppi Acerbi (squalificato per domenica), Leiva (ha saltato solamente la partita conclusiva) e Pereira. (Calciomercato.com)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei il rientro dal 1' contro il Genoa è escluso e anche la convocazione al momento sembra remota. Luiz Felipe, seppur parzialmente, è tornato in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo, alle prese con la fascite plantare, gestirà la condizione ma dovrebbe farcela a entrare tra i convocati per la prossima partita”, si legge A riportarle è lalaziosiamonoi.it dopo l’allenamento odierno: “Luiz Felipe in gruppo, seppur parzialmente. (SOS Fanta)