Conte: “Eriksen migliora, ma ho tre dubbi di formazione. Skriniar non deve mollare”

SOS Fanta SPORT

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa prima del derby di domani contro il Milan.

Milan sta facendo molto bene, ma se molla un attimo sa bene che c’è chi non aspetta altro

Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica”. MESSAGGIO – “Dobbiamo cercare di fare sempre il nostro massimo, cercando l’eccellenza.

DERBY – “Un derby diverso rispetto ai derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER > > > Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

Con Conte che, quasi a sorpresa, parlò di un Eriksen pronto a vestire i panni del vice Brozovic. La svolta a gennaio - A dicembre Marotta parlò chiaramente di un Eriksen fuori dal progetto tecnico, anticamera di una cessione annunciata. (TUTTO mercato WEB)

Perisic a sinistra. vedi letture. Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. Derby Scudetto -1 - Inter, Vidal non al top ed Eriksen di nuovo titolare. (TUTTO mercato WEB)

Vidal c'è ma in panchina. Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. (fcinter1908)

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". (Fcinternews.it)

Titolare nel derby? Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? (TUTTO mercato WEB)