Milan-Inter, le probabili formazioni di Pioli e Conte: sciolti gli ultimi dubbi

fcinter1908 SPORT

Milan, la probabile formazione di Pioli. Stefano Pioli, allenatore del Milan, deve rinuncire agli infortunati Bennacer e Mandzukic.

Inter, la probabile formazione di Conte. Arturo Vidal c'è, Stefano Sensi no.

Le probabili formazioni di Stefano Pioli e Antonio Conte in vista del derby Milan-Inter in programma alle 15 allo Stadio 'Meazza'. Alessandro De Felice. Manca sempre meno al fischio d'inizio del derby di Milano tra Milan e Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La svolta a gennaio - A dicembre Marotta parlò chiaramente di un Eriksen fuori dal progetto tecnico, anticamera di una cessione annunciata. Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. (TUTTO mercato WEB)

Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. (Fcinternews.it)

A partire da questa sera l’Inter sarà in ritiro ad Appiano per trovare la giusta concentrazione, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. (passioneinter.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. Matteo Pifferi. Squadra che vince, non si cambia. Vidal c'è ma in panchina. (fcinter1908)