Vidal: “Oggi insieme più che mai: forza Inter! Prendiamoci i 3 punti e facciamo vedere…”

Vidal: “Oggi insieme più che mai: forza Inter! Prendiamoci i 3 punti e facciamo vedere…”
fcinter1908 SPORT

Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare!!!

Il centrocampista cileno suona la carica in vista del derby di oggi: "Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare". Oggi non sarà in campo dal primo minuto, ma Arturo Vidal non mancherà all'importantissimo appuntamento del derby di Milano.

Il centrocampista cileno, recuperato dall'infortunio al ginocchio, ha voluto suonare la carica sui social a poche ore dal fischio d'inizio della stracittadina di oggi pomeriggio: "Oggi insieme più che mai, da squadra!!!

Forza Inter 🖤💙 Famiglia"

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

In attacco, sempre Lukaku e Lautaro Martinez Conte premia ancora Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa con Ivan Perisic che vince la sfida con Young per una maglia a sinistra; non si tocca Hakimi a destra, in mezzo con Barella e Brozovic tocca a Christian Eriksen perché Vidal parte fuori, non è al 100%. (SOS Fanta)

E così, piano piano e con sempre più malinconia, Eriksen si è fatto crescere la barba ed è spesso rimasto seduto in panchina. Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)

Inter in ritiro ad Appiano, Vidal recuperato al 100%. A parte solo Sensi: i tempi di recupero

Allenatore: Conte Perisic a sinistra. vedi letture. Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Titolare nel derby? Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? (TUTTO mercato WEB)

Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr