Juve-Udinese, fuori Chiellini e Bonucci, c'è Pellegrini. Dybala gioca ma non rinnova

Corriere della Sera SPORT

Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, De Ligt, Lu.

Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny.

Noi dobbiamo solo andare sul campo e vincere».

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I friulani inoltre contano 237 sequenze di pressing (solo il Cagliari con 225 ne conta meno finora). Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A. Serie A Allegri: "Dybala è un grande giocatore; giocano De Ligt e Rugani" IERI A 13:26 (Eurosport IT)

orna la Serie A e la Juventus, nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, vorrà dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti in campionato. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini, anche se Allegri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non giocherà. (ilBianconero)

Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. Non ci sono tante parole per descrivere la partita che deve fare la Juventus oggi, vincere. (Tutto Juve)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

llegri rilancia la coppia Dybala-Kean, gli ospiti rispondono con Duelofeu a supporto di Beto. A dieci minuti dalla fine del primo tempo i friulani si riaffacciano nella metà campo avversario con un bel tiro di Beto dal limite che impegna Szczesny. (Calcio In Pillole)

Al commento tecnico Luca Marchegiani Il match è in programma questa sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45. (Juventus News 24)