Juve-Udinese, fuori Chiellini e Bonucci, c'è Pellegrini. Dybala gioca ma non rinnova

Juve-Udinese, fuori Chiellini e Bonucci, c'è Pellegrini. Dybala gioca ma non rinnova
Più informazioni:
Corriere della Sera SPORT

Ora dobbiamo vincere con le piccole». Paulo Dybala, 28 anni, a colloquio con Max Allegri: il contratto dell’argentino è in scadenza (Ansa). Probabili formazioni Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, De Ligt, Lu.

Tutto inutile solo perché sullo 0-2, as usual, la Juve si abbassò, beccando una doppietta griffata dagli errori di Szczesny.

Noi dobbiamo solo andare sul campo e vincere».

Fuori anche Bonucci, per una noia muscolare che gli farà saltare pure la sfida con il Milan: «Torna dopo la sosta». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una partita speciale per Massimiliano Allegri che, tornando in panchina in campionato dopo la squalifica, si appresta a festeggiare un traguardo. 👏#Allegri300 — JuventusFC (@juventusfc) January 15, 2022. (Juventus News 24)

ontro l'Udinese, la Juventus giocherà la sua terza partita in stagione senza i suoi due senatori della difesa: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Il primo match in cui né Bonucci né Chiellini hanno giocato almeno un minuto è datato 6 novembre 2021: vittoria per 1-0, nel finale, contro la Fiorentina di Dusan Vlahovic, il capocannoniere del campionato, tenuto a bada da Rugani e De Ligt. (ilBianconero)

Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene. Non ci sono tante parole per descrivere la partita che deve fare la Juventus oggi, vincere. (Tutto Juve)

Tuttosport: Cuadrado-Pellegrini per aprire l'Udinese | Udinese Blog

Juventus-Udinese streaming: le probabili formazioni. Messa ormai in archivio la Supercoppa adesso per la Juve è tempo di tornare a respirare l’aria del campionato affrontando l’Udinese. (JuveLive)

Il match Juventus-Udinese, valevole per la 22.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). (Il Pallone Gonfiato)

Quegli spazi che serviranno ai bianconeri per cercare le combinazioni in velocità che la fisicamente prestante difesa dell’Udinese soffre. Recuperati quasi tutti i titolari, l’Udinese si presenterà a Torino con un 3-5-2 che in fase difensiva muterà in un compatto 5-3-2 in cui sarà complicato trovare spazi. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr