Brozovic-Barella, Inter al lascia o raddoppia: la strada verso il rinnovo è tracciata

Brozovic-Barella, Inter al lascia o raddoppia: la strada verso il rinnovo è tracciata
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono due passaggi essenziali all’interno di una storia infinita: i rinnovi di contratti che poi, quando parliamo di adeguamento, è più o meno la stessa cosa

Poi la linea passerà rapidamente a Nicolò Barella: i polmoni, il fiato, il futuro con tanto di fascia da capitano.

Sulla scia di Lautaro. Il campo principale è Marcelo Brozovic, la luce dell’Inter.

Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito al meeting tra Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto. L'Inter non vorrebbe superare quota 4 mln, cifra che attualmente il croato sfiora comprendendo i vari bonus da contratto. (fcinter1908)

Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. Quindi Inzaghi naviga a vista e non fa propositi. Skriniar e Brozovic potrebbero andare via dall’Inter: i due non vogliono lasciare, ma se il rinnovo saltasse, gli scenari non mancano. (CalcioToday.it)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. INTER RINNOVO BROZOVIC. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “E allora ecco la mossa: il club nerazzurro ha convocato il padre di Marcelo, Ivan, che segue direttamente gli interessi del figlio, anche se poi in corso d’opera (almeno in fase di firma) il 28enne giocatore sarà necessariamente affiancato da un agente. (Europa Calcio)

Skriniar e Brozovic futuro in bilico: l’indiscrezione di un ex Juve

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter . Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter (Eurosport IT)

Martin Lasarte, tecnico del Cile, dopo la vittoria per 2-0 contro il Paraguay, in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez, definendolo “straordinario”. Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. (Inter-News)

Come riportato da TMW, il tecnico del Cile è rimasto notevolmente sorpreso dalla prestazione espressa dal nerazzurro Sanchez, commentando così dopo la partita: “Il secondo tempo di Alexis è stato straordinario, mi è sembrato l’Alexis di sempre. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr