Inter-Brozovic, intesa più vicina. Fissato l'incontro per il rinnovo con papà Ivan

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus

Brozovic, va ricordato, è in scadenza il prossimo giugno: tra meno di quattro mesi potrebbe firmare gratis per un altro club, pericolo che l’Inter vuole scongiurare.

È una partita da giocare, ma – volendo spiegarla con il linguaggio delle scommesse – le quote per il sì sono basse.

Scadenza vicina, ma c’è fiducia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Erano tutti di altissimo livello, ma Alexis mi è sembrato straordinario, soprattutto nel secondo tempo. COME SEMPRE – Martin Lasarte in conferenza stampa ha parlato anche di Alexis Sanchez: «Il migliore in campo? (Inter-News)

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il, visto chenon ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter . L'esito, però, dovrebbe essere un po' diverso, perché trapela ottimismo circa il prolungamento del contratto del croato che potrebbe arrivare ancora prima dell'inizio della prossima sessione di mercato. (Eurosport IT)

Sono due passaggi essenziali all’interno di una storia infinita: i rinnovi di contratti che poi, quando parliamo di adeguamento, è più o meno la stessa cosa Il croato è in scadenza, l’azzurro si è consacrato: entrambi puntano a salire dall’accordo attuale di 2,5 milioni fino a 5. (La Gazzetta dello Sport)

La richiesta di partenza di Brozovic, già arrivata alle orecchie nerazzurre, è un ingaggio superiore ai cinque milioni netti, dunque vicina ai 6 comprensivi di bonus. L’Inter invece non vuole andare troppo oltre quota 4 milioni, cifra che attualmente il giocatore sfiora con i bonus (Europa Calcio)

Skriniar e Brozovic pronti a partire: le sirene inglesi spiazzano l’Inter. Quindi Inzaghi naviga a vista e non fa propositi. Skriniar e Brozovic hanno le valigie pronte, il mercato non si ferma mai e neppure i pensieri: le due colonne dell’Inter potrebbero cambiare aria. (CalcioToday.it)

Oltre alla prestazione corale, spicca l’ottima prestazione personale dell’interista Alexis Sanchez, che confeziona l’assist del gol di Isla che vale il 2-0. Cile vincitore per 2-0 contro il Paraguay, nella sfida di qualificazione ai Mondiali del 2022 disputatasi questa notte. (Calcio In Pillole)