Green pass, in Italia scaricati 194 milioni: "Continueremo a puntare su questo strumento"

Green pass, in Italia scaricati 194 milioni: Continueremo a puntare su questo strumento
Borderline24 - Il giornale di Bari ESTERI

E’ quanto dichiarato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso del question time alla Camera.

Ad oggi sono 194 milioni i green pass scaricati in Italia.

“Un automatismo di sospensione della vigenza della validità del Green pass dinanzi ad un caso di positività e allo stesso tempo uno stop di quest’ultima, quindi una riattivazione del Green pass in caso di tampone negativo dopo una fase di positività” – ha concluso

Intanto è in corso una procedura per portare a regime “un doppio automatismo” per il Green pass in caso di guarigione dal Covid-19. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina siamo arrivati 89,58 per cento di prime dosi: ieri – ha concluso Speranza – il numero più alto di vaccinazioni, circa 700 mila dosi somministrate“. I green pass scaricati riguardano le tre tipologie: guariti, vaccinati e tamponi. (Livesicilia.it)

SPERANZA: “AD OGGI SCARICATI 194 MLN DI GREEN PASS, STRUMENTO STRATEGICO”. “Il Green pass rappresenta uno strumento strategico nella gestione del Covid in questa fase. A questa mattina il numero dei Green pass scaricati è di 194 milioni, a testimonianza di uno strumento dentro le abitudini dei nostri concittadini” (fanoinforma)

Secondo Anthony Fauci, consigliere di Joe Biden per il Covid, "Omicron alla fine troverà tutti" grazie al suo grado di trasmissibilità. Il nuovo record di contagi (220.532) e le 294 vittime per covid fanno temere per le prossime settimane (Sky Tg24 )

Covid: Speranza, 'attraversiamo fase epidemica nuova e molto complessa'

I green pass scaricati riguardano le tre tipologie: guariti, vaccinati e tamponi. E ancora: “A questa mattina sono 194 milioni i green pass scaricati in Italia. (Orizzonte Scuola)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, rispondendo al Question time alla Camera, che ha anche sottolineato come ieri c'è stato il "record di vaccinazioni da inizio campagna, 700mila dosi". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr