VIDEO – Inter pronta a difendere maglia, colori, città e… Pianeta!

VIDEO – Inter pronta a difendere maglia, colori, città e… Pianeta!
Inter-News INTERNO

L’Inter si sta preparando a scendere in campo per il derby con il Milan che potrebbe valere lo scudetto per gli uomini di Inzaghi. I nerazzurri, oltre a difendere la città, la maglia e propri colori, in occasione della Giornata della Terra che si celebra proprio oggi, lunedì 22 aprile, indosseranno una patch dedicata GIORNATA SPECIALE – L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere una serata potenzialmente storica: lo scudetto della seconda stella è distante solo pochissimi punti, tanto che già stasera battendo il Milan potrebbe laurearsi ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La Giornata della Terra, celebrata ogni anno il 22 aprile, è un momento cruciale per riflettere sui progressi contro il cambiamento climatico, sul nostro rapporto con il pianeta e riconoscere l’importanza di proteggerlo per le generazioni future. (LAPRESSE)

“Planet vs. Plastics”. “Il Pianeta contro la plastica”, è il tema della 54esima edizione della Giornata della Terra (Earth Day), che si celebra oggi in tutto il mondo. La Ong americana che organizza l’evento, Earthday. (Il Sole 24 ORE)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Zero plastica per salvare il Pianeta. L'onda blu si mobilita in 192 Paesi

Missing CaptionGOOGLE Progressi contro il cambiamento climatico nel Doodle di Google Dalle isole Turks e Cicos alla riserva naturale di Pilbara, in Australia. Oggi 22 aprile è un omaggio alla speranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un appuntamento per sua natura “globale”, come universali sono i problemi da affrontare: emissioni di gas serra e aumento della temperatura, deforestazione e crisi alimentare, sfruttamento delle risorse naturali e riduzione della biodiversità. (L'HuffPost)

Un pianeta zero plastica. È il sogno di chi oggi scende in piazza per celebrare la Giornata della Terra, l’Earth Day che da 54 anni mobilita milioni di persone di ogni continente per la tutela del Pianeta. (Avvenire)