SBK | RC Squadra Corse diserta il round di Assen | P300.it

SBK | RC Squadra Corse diserta il round di Assen | P300.it
P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

Siamo molto dispiaciuti per l’assenza ad Assen di RC Squadra Corse e speriamo di rivedere il team di nuovo in pista al più presto”

Al GP Olanda di Assen non correrà né il team italiano né Eugene Laverty.

Si tratta di RC Squadra Corse, team nato sul finire del 2020 ma con già l’esperienza del 2019 sul groppone, grazie alla partnership nata col team Pedercini tramite lo sponsor Global Service Solutions, finito poi sotto la lente d’ingrandimento della giustizia. (P300.it | News F1 e Motorsport)

La notizia riportata su altri giornali

Forte di questo passato, Redding arriva al round olandese con grande determinazione e l’obiettivo principale è quello di ridurre i 67 punti che lo separano dal leader Toprak Razgatlioglu. Sono certo che questa sia un pista favorevole sia per me che per le caratteristiche della moto” (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sfrutteremo questa pausa per organizzarci meglio e per essere competitivi come meritiamo nel WorldSBK”. Siamo molto dispiaciuti per l’assenza ad Assen di RC Squadra Corse e speriamo di rivedere il team di nuovo presto in pista”. (WorldSBK)

M. Rinaldi (Ita - Ducati), 94. SUPERBIKE, LA CLASSIFICA costruttori (primi tre) — Questa la classifica del Mondiale costruttori Sbk:. 1 Il quinto round della stagione 2021 del Mondiale Sbk andrà di scena sul tracciato olandese dal 23 al 25 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Superbike, Ducati contraddice Scott Redding: peso x altezza no problem

Arriva da terza forza il BMW Motorrad WorldSBK Team dopo la sorprendente prova in terra inglese che ha visto Tom Sykes e Michael van der Mark protagonisti nella lotta per il podio. Prosegue la lotta indipendente tra Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) e Chaz Davies (Team GoEleven). (TheLastCorner.it)

Per la prima volta in quasi due anni avremo la possibilità di disputare delle gare davanti ad un pubblico numeroso e questa per me sarà una grande spinta. Scott Redding: “Sono pronto per correre su un circuito che nel passato mi ha regalato grandi emozioni. (FormulaPassion.it)

Ma a parte questo, i due piloti sono abbastanza simili Scott Redding dista già 66 lunghezze dalla leadership di Toprak Razgatlioglu, dopo il difficile week-end di Donington. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr