Inter e Lazio non faranno affari dopo il colpo Inzaghi. Poi c’è il fantamercato

Inter-News SPORT

Inter e Lazio saranno protagonista del mercato estivo, dovendo ripartire con un nuovo allenatore in panchina.

Proviamo a dare dei nomi reali a Tizio, Caio e Sempronio.

Che sicuramente ha lasciato alcuni pupilli a Roma, ma oggi non ci sono trattative tra Inter e Lazio

Al momento i margini sono nulli, con buona pace di Inzaghi. FANTAMERCATO – Tizio prende Caio.

C’è, però, un ostacolo da tenere in considerazione: dopo il “dietrofont” di Inzaghi, la Lazio non vuole fare affari con l’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Secondo le voci circolate, il laterale classe 1988 della Beneamata prolungherà il contratto per un altro anno. Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti (CIP)

La Cina prepara un nuovo piano per lo sviluppo del calcio. "L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. (Fcinternews.it)

Dopo D’Ambrosio, la difesa di Inzaghi è pronta a (ri)trovare un’altra garanzia dalla panchina. SPOGLIATOIO AL SICURO – Per il rinnovo di Danilo D’Ambrosio manca solo l’annuncio. Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter (Inter-News)

Secondo Tuttosport, c'è un nome che potrebbe trarre giovamento rispetto alla gestione Conte: Roberto Gagliardini:. "Gagliardini, almeno a livello teorico, parte dietro rispetto ai vari Brozovic, Eriksen e Barella. (fcinter1908)

"Prendere un allenatore come Simone Inzaghi è un segno di continuità per tutta la squadra". C'è un nome che secondo Bergomi sarebbe perfetto per la nuova Inter: Milinkovic-Savic. (Fcinternews.it)

Intervistato da L'Equipe, Hervé Renard elogia l'esterno nerazzurro al centro di molte voci di mercato. Ha portato e lanciato in nazionale Achraf Hakimi, per oltre tre anni ha guidato il Marocco. Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. (fcinter1908)