Napoli, una lezione preziosa non è stata appresa. Lo si è visto anche col Cagliari

AreaNapoli.it SPORT

Vincere 1-0 non è una vergogna e non può esserlo assolutamente, tre punti sono pur sempre tre punti.

Anche contro la compagine sarda di Semplici, una preziosa lezione non è stata ancora appresa.

Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, gli azzurri la seconda rete l'avevano trovata proprio con Osimhen e tutt'ora il rammarico è palpabile

La mancanza di coraggio non deve mai e poi mai mancare e questo messaggio va condiviso in primis con Gattuso (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo diverse partite saltate in questa stagione per il problema alla spalla, nessun infortunio di Osimhen è da sottovalutare. Fortunatamente per gli azzurri l'attaccante nigeriano ha tenuto a rassicurare tutti sulle proprie condizioni attraverso un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. E’ un errore chiaro, non ci costerà la Champions ma ci ha portato 2 punti sicuri e una qualificazione praticamente certa. (Tutto Napoli)

Credo che il Napoli possa occupare uno dei due posti perché ha dalla sua un calendario agevole (corna e bicorna) rispetto alle altre rivali. Intriga la lotta per i restanti tre posti nella Champions della gloria e della ricchezza. (Napoli Magazine)

Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è nell’aria un vertice tra il patron della LazioClaudio Lotito ed. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. Si, proprio lui, uno tra i più giovani dello spogliatoio. (Tutto Napoli)

E quattro reti nelle ultime cinque partite considerando quello messo a segno contro la Sampdoria. Tre gol consecutivi nelle ultime tre partite a Lazio, Torino e al Cagliari. (ilmattino.it)