GOLAZO - Adolfo Mollichelli su "NM": "Osimhen ora gioca per quanto vale, dove sono finiti i soliti criticoni?"

Napoli Magazine SPORT

Intriga la lotta per i restanti tre posti nella Champions della gloria e della ricchezza.

Credo che il Napoli possa occupare uno dei due posti perché ha dalla sua un calendario agevole (corna e bicorna) rispetto alle altre rivali.

A proposito, da un po' di tempo a questa parte Zolla Gialla - ma sì, il ragazzone nigeriano - sta giocando per quanto vale

Restano ancora due posti e se li giocheranno bianconeri, rossoneri, azzurri e biancocelesti. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo diverse partite saltate in questa stagione per il problema alla spalla, nessun infortunio di Osimhen è da sottovalutare. Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. (Fantacalcio ®)

“Ora sta di nuovo bene e tutta la squadra punterà sui suoi gol per centrare le 4 vittorie che servono per la certezza aritmetica della Champions. Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. (CalcioNapoli24)

Cioè, il nigeriano sta mantenendo la media di una rete a gara", ha sottolineato il quotidiano piemontese In questo lasso temporale ha segnato 6 gol (3 nelle ultime 3 gare), per la media straordinaria di una rete ogni 92’. (AreaNapoli.it)

Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Si, proprio lui, uno tra i più giovani dello spogliatoio. Giovane ma a quanto pare già leader. (Tutto Napoli)

È un trascinatore, lotta su ogni pallone. Sono convinto che Osimhen sarà l’asso nella manica di Gattuso, lo vedo in grande condizione. (Tutto Napoli)