Bagni: "Il gol di Osimhen era regolare e la Champions era praticamente certa!"

Bagni: Il gol di Osimhen era regolare e la Champions era praticamente certa!
Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente: “Io avevo detto che il Napoli avrebbe vinto contro il Cagliari con 2 gol di scarto, ho sbagliato.

E’ un errore chiaro, non ci costerà la Champions ma ci ha portato 2 punti sicuri e una qualificazione praticamente certa.

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sei reti dal ritorno in campo, dopo il colpo alla testa a Bergamo, per una media di un gol ogni 93' ed in generale otto gol in campionato in appena 1246 minuti. Le ultime due sfide contro Torino e Cagliari hanno confermato quella che da tempo era molto più di una sensazione, ovvero la necessità per la squadra di avere come terminale offensivo Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. (Fantacalcio ®)

Victor Osimhen è il calciatore più in forma del Napoli, Gennaro Gattuso spera fortemente nel nigeriano in questo difficile finale di stagione. Cioè, il nigeriano sta mantenendo la media di una rete a gara", ha sottolineato il quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Numeri straordinari per Osimhen! Victor viaggia ad una media gol-minuti spaventosa, tutto il Napoli punterà su di lui

È molto veloce, in progressione è difficile da fermare. Sono convinto che Osimhen sarà l’asso nella manica di Gattuso, lo vedo in grande condizione. (Tutto Napoli)

Aggirando il silenzio stampa, l’attaccante nigeriano ha utilizzato i social per accendere questi giorni di vigilia" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla così di Osimhen che sta attraversando un ottimo momento di forma: "Non si crederà, ma a tenere su il gruppo, ci sta pensando Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

“Ora sta di nuovo bene e tutta la squadra punterà sui suoi gol per centrare le 4 vittorie che servono per la certezza aritmetica della Champions. Napoli Calcio - Victor Osimhen era uscito alla mezzora della sfida contro il Cagliari, a causa di un taglio alla testa immediatamente suturato. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr