“A Catanzaro Lido, dopo San Vitaliano, ora mancano solo il Sindaco e l’amministrazione comunale”

“A Catanzaro Lido, dopo San Vitaliano, ora mancano solo il Sindaco e l’amministrazione comunale”
CatanzaroInforma INTERNO

A questo punto gli unici a mancare da quelle parti sono il Sindaco, buona parte della sua giunta e la quasi totalità dell’intero consiglio comunale.

Oggi diciassette luglio 2021, la situazione in cui versa Catanzaro lido dovrebbe essere un caso sul quale la città intera dovrebbe interrogarsi.

Lido, oggi, è solo il più plastico degli esempi, ma è l’intera città ad essere senza prospettive.

Il modo di far politica che abbiamo conosciuto in questi anni, anziché fomentare iniziative e stimolare la partecipazione, ha svilito ogni passione e mortificato ogni sana ragione

Riceviamo e pubblichiamo a seguire la nota stampa a firma di Roberto Rizza ex consigliere comunale. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 (+1.733). Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. (Il Vibonese)

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

I nuovi positivi sono 51 (ieri 77) a fronte di 1.711 tamponi processati (ieri sono stati 1.937). I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

Covid, in Calabria 51 nuovi positivi e nessun decesso: scendono a duemila i casi attivi

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”. A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr