Il movente di Antonio De Marco (cosa sarà mai l'invidia della felicità altrui?)

Tempi.it INTERNO

Nessuno sembra averlo mai visto prima.

Nessuno sembra conoscerlo.

Che scuole avrà mai fatto?

Nessuno sembra averlo mai visto prima».

Scrivono del ragazzo che ha confessato l’omicidio di De Santis e della fidanzata: «Nessuno sembra conoscerlo.

(Tempi.it)

Su altre testate

De Marco e i fidanzati avevano abitato insieme. De Marco aveva conosciuto la coppia qualche tempo fa: De Santis aveva messo in affitto una camera nell’appartamento dei due ragazzi e De Marco aveva così avuto l’occasione di vivere a stretto contatto con Eleonora e Daniele: aveva visto con i suoi occhi quanto la coppia fosse in armonia, innamorata e felice. (Thesocialpost.it)

Molti di questi propositi orrendi, tuttavia, il giovane omicida non è riuscito a portarli a termine per la reazione delle vittime. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il duplice omicidio di Lecce. Antonio De Marco ha agito « con totale assenza di ogni sentimento di pietà ». (BlogSicilia.it)

Secondo gli inquirenti, lo ha fatto con freddezza, pianificando tutto, punto per punto. Come emerge dalle conversazioni WhatsApp, Antonio, dopo aver lasciato temporaneamente la casa a causa della pandemia, era tornato a farsi sentire nel mese di luglio chiedendo a Daniele la disponibilità della camera. (Open)

Poi, durante l'interrogatorio in procura ha confessato di essere stato proprio lui a uccidere i due fidanzati. Dunque, sarebbe entrato in casa dove i due giovani stavano cenando, sferrando le prime coltellate contro Daniele in cucina e poi contro Eleonora. (Fanpage.it)

Gli avvocati hanno quindi annunciato che De Marco “ha risposto a tutte le domande che sono state poste”. Nella giornata di oggi, giovedì 1 ottobre, lo studente 21enne di Scienze Infermieristiche originario di Casarano è stato interrogato per la convalida del suo fermo. (GameGurus)