Skriniar, in Francia sono sicuri: Galtier pronto a rivoluzionare il Psg

Inter-News SPORT

RIVOLUZIONE – L’Inter si prepara a salutare Milan Skriniar.

Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica.

Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte.

Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto

Come spiega culturepsg. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino (Tutto Juve)

Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. (Inter-News)

Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', gli emissari del PSG sono a Milano per chiudere la trattativa per Milan Skriniar. Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus (Calcio In Pillole)

Skriniar verso l'addio all'Inter. Intanto però la società di Al-Khelaifi si è portata avanti, trovando anche il sì del giocatore che tanti dubbi aveva nel lasciare Milano. (TUTTO mercato WEB)

Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. (Europa Calcio)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. (Voce Giallo Rossa)