Tonali: "Spero di giocare presto in un San Siro tutto pieno, sarà emozionante"

Tonali: Spero di giocare presto in un San Siro tutto pieno, sarà emozionante
Milan News SPORT

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il

Sei acquisti già ufficializzati, altri cinque obiettivi sono nel mirino.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa anche ora che non si allena insieme a noi: è sempre molto presente. Non mi piacciono i proclami, ma posso assicurare che farò di tutto per dimostrare di essere da Milan» (Milan News 24)

Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. E prima di riuscirci con le imprese sul terreno di gioco sembra farlo con le parole fuori dal campo. (Virgilio Sport)

Siamo giovani, lui sa quali corde toccare, ci conosce a fondo. Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti.» (Milan News 24)

Tonali: “Mi volevano altri club, meglio il Milan anche guadagnando meno”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice. Il centrocampista è stato seguito a lungo dalla Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr