Calenda-Bonino: duello tra ex soci nella Roma ztl

la Repubblica INTERNO

"Roma respira greve ed enorme nella caligine ardente" scriveva Cristina Campo, sia l'una che l'altra del tutto ignare e indifferenti, la più elegante delle scrittrici e la città eterna che troppe ne ha viste, del duello che si va allestendo da queste parti.

Più ridondante di così ci sarebbe solo da gettare la tessera elettorale fra le luride schiume del Tevere

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Alle menzogne e agli insulti di Emma Bonino io non rispondo perché sono un signore, e mi hanno insegnato che agli insulti non si risponde con. Articolo., tratto da. www.corriere.it ! (Virgilio)

Se poi c’è possibilità di fare un confronto tra tutti i candidati del collegio di Roma centro, compresi quelli del centrodestra e del Cinquestelle, io ci non mi tiro indietro». Il collegio senatoriale di Roma centro come il ring di Kinshasa che nel 1974 ospitò l’incontro tra il George Foreman e Muhammad Alì. (Corriere della Sera)

Si incroceranno anche Silvio Berlusconi e Matteo Renzi: l’ex premier si presenterà al Senato nel collegio uninominale di Monza, dove il leader di Italia Viva sarà presente ma come capolista nel proporzionale. (Il Sole 24 ORE)

Pragmatismo e scelte da fare in base alle necessità del Paese, in continuità con quanto fatto da Draghi con il Pnrr. Per l’esattezza nel collegio uninominale del Senato di Roma centro. (ilmattino.it)

Il seggio in cui sono candidati Carlo Calenda ed Emma Bonino è quello uninominale di Roma Centro Calenda correrà nello stesso collegio dell'ex alleata Emma Bonino, rimasta in coalizione con il centrosinistra. (Fanpage.it)

+Europa ha bollato come fake news la notizia che dava Emma Bonino come candidata al Senato tra le fila del Pd, in barba alle affermazioni di Calenda. Non penso che la Bonino possa aver abbandonato il suo partito per iscriversi al Pd (La Legge per Tutti)