METEO 7 GIORNI: qualche giorno di tempo più stabile, rialzo termico nel weekend

METEO 7 GIORNI: qualche giorno di tempo più stabile, rialzo termico nel weekend
Più informazioni:
MeteoLive.it INTERNO

Mercoledì 5 la coda di una perturbazione lambisce le regioni settentrionali, portando qualche pioggia lungo la fascia alpina.

Sabato 8 e domenica 9 rialzo di un'onda anticiclonica africana con temperature in rialzo e tempo stabile

Giovedì 6 rimane qualche addensamento lungo la fascia alpina e sull'alto versante tirrenico.

Tuttavia la nuova settimana sarà caratterizzata da una vivace attività depressionaria sull'Europa centrale e settentrionale, dove le condizioni atmosferiche continueranno a rimanere spiccatamente variabili, con occasioni di pioggia. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una potente anomalia termica negativa ha agito su quasi tutto il comparto europeo, in modo particolare sull'Europa centro-orientale dove l'inverno ha proseguito in maniera quasi indisturbata ANOMALIE TERMICHE APRILE 2021. (MeteoLive.it)

Nei prossimi giorni dunque ci attendiamo un generale cambio della circolazione. A conferma di questo nuovo cambio della circolazione, ecco che da lunedì infatti si faranno sempre più evidenti i cambiamenti rispetto ai giorni precedenti. (iLMeteo.it)

Abbiamo vaccinato milioni di persone senza conoscere gli effetti, dice Figliuolo. La settimana che comincia oggi lunedì 3 maggio inizia con l’alta pressione, anche se le precipitazioni non mancheranno. (Leggilo.org)

Meteo: PROSSIME ORE, TREGUA dalle PIOGGE, ma NON per TUTTI. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 2.135 metri. Le previsioni per martedì. (LeccoToday)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Zero termico a 3350 metri (Sky Tg24 )

Ma c'è pure un altro angolo del Paese dove l'atmosfera non gode di una totale stabilità. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA. PROSSIME ORE con tregua dalle piogge, ma da qualche parte servirà ancora l'ombrelloNelle prossime ore registreremo un'importante tregua dalle piogge anche se non per tutti. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr