Boateng Juve, il difensore del Bayern ha deciso il suo futuro. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Il centrale classe 1988, che a fine stagione lascerà il club bavarese a parametro zero, avrebbe scelto di accettare la corte del Monaco.

La firma con il club della Ligue 1 sarebbe ad un passo.

A riportare la notizia è France Football

L’obiettivo di mercato della Juve Boateng ha fatto la sua scelta per il futuro dopo l’addio al Bayern Monaco a fine stagione. Jerome Boateng, difensore tedesco del Bayern Monaco e obiettivo di mercato della Juve, ha preso la sua decisione sul futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juve di scena al ‘Mapei Stadum’ contro il Sassuolo domani sera: l’analisi del giornalista Alessandro Bonan. Match delicato per la Juventus domani contro il Sassuolo in chiave Champions League dopo la fragorosa sconfitta con il Milan. (Juventus News 24)

I rossoneri si sono infatti imposti all’Allianz Stadium con un roboante 0-3 firmato dalle reti di Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. (Calcio mercato web)

In attesa di scendere in campo per la delicata sfida di campionato contro il Sassuolo, le attenzioni della Juventus sono già rivolte al prossimo calciomercato. Dal campo al calciomercato, novità dalla Spagna per uno dei big maggiormente accostati all’attacco juventino: il tecnico spinge per il ritorno. (Calciomercatonews.com)

Senza la conquista almeno del quarto posto e dunque della partecipazione alla prossima Champions League verranno a mancare degli importanti introiti economici e dunque potrebbero esserci delle cessioni in vista. (JuveLive)

Rabiot è un giocatore ingovernabile, Ramsey è irrimediabilmente rotto, Arthur invece è inadatto al campionato italiano. L’errore nasce inizialmente, dalla presunzione di aver pensato che un allenatore senza nessuna esperienza potesse fare subito bene solo per l’essere stato un grande calciatore. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, esonero Pirlo | Decisivo il Sassuolo! Damascelli placa gli entusiasmi: “Ma i giochi sono chiusi in ottica Champions, anche se qualcuno continua ad illudersi di questa cosa” (Calcio mercato web)