Francesco Totti in quarantena: “A casa mia mi sento un ospite”

Fidelity News SPORT

Il pupone ha poi scherzato sulla quarantena che sta vivendo e con l’ironia che da sempre lo contraddistingue ha ammesso di essere un ospite in casa di Ilary.

Alla domanda della Leotta su come sia lo schieramento in casa Totti in questo periodo di reclusione forzata, Francesco ha ammesso: “”Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani.

Questa volta è toccato a Francesco Totti scendere in campo. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo schieramento di casa Totti - continua ironico - mi vede totalmente in difesa,». Intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina. (Il Mattino)

La leggenda della Roma però ne approfitta per passare del tempo con i propri figli, cucinando, giocando e facendo un po’ di sano allenamento. Ora però, come riporta Il Corriere dello Sport, Francesco Totti deve affidarsi allo smart working e coordina i propri collaboratori dalla sua casa all’Eur. (RomaNews)

Francesco Totti vive a Roma, in un grande appartamento in zona Eur, che divide con la moglie Ilary Blasi e i tre figli, Christian, Chanel ed Isabel. Per quanto riguarda i bambini, Christian e Chanel ormai sono autonomi, l\'unica che ci dà un po\' da fare è Isabel. (Yahoo Notizie)

Anche Francesco Totti, come del resto tutti gli altri, si trova chiuso in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? (CalcioWeb)

Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini", ha concluso la bandiera giallorossa. “Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. (Tuttosport)

Per quanto riguarda i bambini, Christian e Chanel ormai sono autonomi, l'unica che ci dà un po' da fare è Isabel. "Lo schieramento di casa Totti in questo momento mi vede in difesa, come alla fine penso la maggior parte dei mariti italiani... (sport.ilmessaggero.it)