Quote: Roma 6a forza del campionato per i bookies. Scudetto a Mourinho si gioca a 15

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Con il calciomercato che potrebbe rivoluzionare i valori della lavagna Betaland, l'Atalanta sogna il salto di qualità dopo anni passati a consolidarsi nei vertici del campionato e a dar fastidio alle big.

Come riporta Agipro, il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25.

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15

A seguire il Milan, che l'anno scorso è stato in corsa, ma che al momento viene bancato a 10. (LAROMA24)

Su altri giornali

Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Calciomercato.com)

Il classe '96, brasiliano in scadenza 2022, sarebbe quindi il primo obiettivo del Palmeiras per sostituire Vina, destinato alla Roma L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. (ForzaRoma.info)

Il calciatore è atteso domani a Roma, in tempo quindi per prendere parte al ritiro in Portogallo, che inizierà il 26 luglio. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Voce Giallo Rossa)

I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese (ForzaRoma.info)

Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. “Arrivare in Brasile dall’Uruguay mi ha aiutato molto, ora sono un giocatore diverso”, ha ammesso sempre Viña di recente (La Gazzetta dello Sport)

“Per me è un sogno che si sta avverando. La Roma è un top club. (LAROMA24)