Quote: Roma 6a forza del campionato per i bookies. Scudetto a Mourinho si gioca a 15

Quote: Roma 6a forza del campionato per i bookies. Scudetto a Mourinho si gioca a 15
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Con il calciomercato che potrebbe rivoluzionare i valori della lavagna Betaland, l'Atalanta sogna il salto di qualità dopo anni passati a consolidarsi nei vertici del campionato e a dar fastidio alle big.

Come riporta Agipro, il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse di Betaland, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25.

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15

A seguire il Milan, che l'anno scorso è stato in corsa, ma che al momento viene bancato a 10. (LAROMA24)

Su altri giornali

L'accordo tra giallorossi e Arsenal è alle battute conclusive, mentre c'è l'intesa sul contratto tra la Roma e il centrocampista Secondo le informazioni del giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, lo svizzero si unirà a Mourinho e alla squadra la prossima settimana in Portogallo, dove è prevista la seconda parte del ritiro dei giallorossi con partenza fissata per il 26 luglio. (LAROMA24)

Se c’è una cosa di Matias Viña che sicuramente piacerà a Josè Mourinho è la sua voglia di sacrificarsi. “Arrivare in Brasile dall’Uruguay mi ha aiutato molto, ora sono un giocatore diverso”, ha ammesso sempre Viña di recente (La Gazzetta dello Sport)

José Mourinho avrà così una nuova pedina a sinistra, in attesa che si chiuda definitivamente la querelle Granit Xhaka con l'Arsenal: in questo senso la cessione di Kluivert al Nizza potrebbe sbloccare lo stallo, considerando che i Gunners hanno annuciato ufficialmente l'arrivo del centrocampista Lokonga. (Tuttosport)

Vina: “È un sogno che si sta avverando. Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

L’obiettivo giallorosso è Matias Viña, vicino ad essere un nuovo terzino capitolino. Con tutte le differenze del caso, i giallorossi hanno pescato dal Palmeiras 24 anni fa, quando hanno acquistato Marcos Evangelista de Moraes, ovvero Cafù, per 13 miliardi di lire, circa la metà di quanto il club di Trigoria dovrebbe sborsare per Viña. (RomaNews)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano “Per me è un sogno che si sta avverando. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr