Idea Green Pass per portare più tifosi allo stadio

Idea Green Pass per portare più tifosi allo stadio
RomaNews SPORT

Secondo la rosea introdurre il Green Pass allo stadio potrebbe avere infine due buoni aspetti: tutelare la salute dei presenti e dare una spinta alla campagna vaccinale

Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico.

– Gli stadi d’Europa gradualmente hanno ricominciato ad accogliere tifosi, sempre secondo le norme anti-Covid. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Per me è un sogno che si sta avverando. Già domani potrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche e il primo allenamento con la sua nuova squadra. (LAROMA24)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Nonostante la giovane età, quindi, il giovane terzino ha già acquisito una mentalità vincente, cosa che non può che far piacere allo Special One. Sarà un onore essere allenati da Mourinho” (Voce Giallo Rossa)

Dalla compagna nutrizionista alla fisio alle 5 del mattino: Roma, ecco i segreti di Viña

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. (Calciomercato.com)

L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. (ForzaRoma.info)

Nel frattempo Viña, titolare della nazionale uruguaiana, si concentra sulla carriera e, forse, anche sulla scaramanzia visto che nel 1997, anno in cui è nato, la Roma prese dal Palmeiras un certo Cafu. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr