Calciomercato, Tottenham in pressing su Pellegrini

Calciomercato, Tottenham in pressing su Pellegrini
RomaNews SPORT

Stando al quotidiano, comunque, Pellegrini avrebbe parlato con il tecnico portoghese, e sarebbe intenzionato a restare a Trigoria

– Lorenzo Pellegrini ha dovuto saltare le prime due amichevoli della gestione Mourinho perchè doveva ancora smaltire il problema muscolare che l’ha costretto a saltare l’Europeo.

Il capitano della Roma è tornato in gruppo, e intorno a lui ruota qualche rumour di mercato. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. (ForzaRoma.info)

Matias Vina è praticamente un nuovo giocatore della Roma e, dal Brasile, arrivano anche le sue prime parole da giallorosso. Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano (LAROMA24)

La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni. I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. (ForzaRoma.info)

Vina: "Un onore essere allenati da Mourinho". I dettagli dell'affare

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma. (Calciomercato.com)

Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. Nel frattempo Viña, titolare della nazionale uruguaiana, si concentra sulla carriera e, forse, anche sulla scaramanzia visto che nel 1997, anno in cui è nato, la Roma prese dal Palmeiras un certo Cafu. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr