Dalle lacrime in Copa América alla Roma: alla scoperta di Vina

Dalle lacrime in Copa América alla Roma: alla scoperta di Vina
Altri dettagli:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Lì lo notano prima il Danubio e poi il River Plate, ma sua madre gli impedì di trasferirsi.

Dalla gioia in Libertadores alle lacrime in Copa América. L’esperienza al Mondiale U20 è stato il trampolino per esordire in prima squadra, con cui nel 2019 contribuisce con 4 gol alla vittoria del campionato uruguaiano

I primi calci al pallone gli ha tirati nel campetto dietro casa, quello dell’Union, e poi nel Ferrocarrilero Fútbol Club. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Granit Xhaka will join Mourinho next week in the AsRoma training camp in Portugal, Algarve. – Manca sempre meno per l’arrivo di Granit Xhaka alla corte di Josè Mourinho. (RomaNews)

Leggi anche:. #Spiegatobene da Andersinho Marques: “Viña degno sostituto di Spinazzola e con Mou può crescere ancora” Con tutte le differenze del caso, i giallorossi hanno pescato dal Palmeiras 24 anni fa, quando hanno acquistato Marcos Evangelista de Moraes, ovvero Cafù, per 13 miliardi di lire, circa la metà di quanto il club di Trigoria dovrebbe sborsare per Viña. (RomaNews)

Con il calciomercato che potrebbe rivoluzionare i valori della lavagna Betaland, l'Atalanta sogna il salto di qualità dopo anni passati a consolidarsi nei vertici del campionato e a dar fastidio alle big. (LAROMA24)

Vina: "Un onore essere allenati da Mourinho". I dettagli dell'affare

Secondo la rosea introdurre il Green Pass allo stadio potrebbe avere infine due buoni aspetti: tutelare la salute dei presenti e dare una spinta alla campagna vaccinale Qualche finale a porte aperte (a capienza limitata) ed anche l’Europeo, che ha visto spettatori tifare sugli spalti dell’Olimpico. (RomaNews)

I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. (ForzaRoma.info)

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr