Busquets positivo, la Spagna corre ai ripari: vaccinati i giocatori a 3 giorni dalla Svezia

fcinter1908 SPORT

I giocatori della selezione spagnola sono stati vaccinati questa mattina contro il Covid-19. Gianni Pampinella. I giocatori della selezione spagnola sono stati vaccinati questa mattina contro il Covid-19.

Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia.

I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Euro 2020 ora per ora. Sono in programma domani alle 10 le vaccinazioni anti-Covid per la nazionale. Sono in programma domani alle 10 le vaccinazioni anti-Covid per la nazionale della Spagna impegnata agli Europei. (Sport Mediaset)

Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l'Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. La Spagna si vaccina: tutti i calciatori convocati hanno ricevuto la somministrazione completa. (TUTTO mercato WEB)

La RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. (Calcio News 24)

Lo riporta elconfidencial.com Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. (Sport Mediaset)

calciatori secondo l’iniziativa di collaborazione tra la RFEF e il governo spagnolo. Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l’Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (Calcio News 24)

L'Unità di sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa Gómez Ulla di Madrid è stata incaricata di eseguire questa azione per consentire alla Spagna di giocare l'Eurocup che inizia oggi con tutte le garanzie di sicurezza e di farlo in piena parità con le altre squadre partecipanti" Una dozzina di operatori sanitari supportati da una mezza dozzina di ufficiali in uniforme si sono recati questa mattina a Las Rozas per amministrare le strade. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr