PRE PARTITA- Salernitana- Frosinone, Grosso a Rai Sport: "Dobbiamo e possiamo fare meglio della gara scorsa"

PRE PARTITA- Salernitana- Frosinone, Grosso a Rai Sport: Dobbiamo e possiamo fare meglio della gara scorsa
Tuttofrosinone SPORT

Affrontiamo una squadra che ha una classifica migliore della nostra, sarà una gara difficile, ma dobbiamo e possiamo fare meglio della scorsa partita.

Cerchiamo sempre di dare il massimo, poi a fine gara vedremo come sarà andata"

Siamo venuti qui per fare risultato.

Intervistato dai microfoni di Rai Sport il tecnico giallazzurro, Fabio Grosso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:. "Le gare sono tutte importanti. (Tuttofrosinone)

Su altri giornali

Ancora emergenza per i granata, che non hanno recuperato nessuno degli infortunati, ma anzi probabilmente dovranno stare alcune settimane senza Aya; out anche Durmisi, non ancora in condizione. (TUTTO mercato WEB)

Non una prova positiva per lui). Kastanos 6.5: il migliore in campo dei canarini Fallisce l'opportunità di sbloccare il match (dal 13'st Iemmello 5: oltre un tiro al volo non si è visto mai. (Tuttofrosinone)

A commentare i preziosi 3 punti proprio il match winner dell’Arechi:. “Abbiamo disputato una grande partita soprattutto sotto l’aspetto tattico. Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. (Salernonotizie.it)

Cicerelli entra ed inventa un gran gol: Salernitana avanti sul Frosinone

Anderson 5,5 - Da lui ci si aspettava un cambio di passo e qualche giocata di qualità, ma non riesce ad accendere la luce nella squadra di Castori FLOP. Jaroszynski 5,5 - Sulla sua fascia si propone poco e commette alcuni falli evitabili, guadagnandosi un giallo pesante che lo costringerà a saltare l'Entella. (tuttosalernitana.com)

Turn over per Grosso. vedi letture. Tanti cambi in casa Frosinone da parte del tecnico Grosso che mantiene solo tre titolari dell'ultima gara: Bardi, Zampano e Vitale. Allenatore Castori. Frosinone (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, M (TUTTO mercato WEB)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr