Kepa-Napoli, si può chiudere entro il weekend

Spazio Napoli SPORT

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per lui, evidenziando una situazione di fiducia generale relativamente al buon esito dell’affare.

L’operazione si farebbe invece in prestito secco, con ingaggio pagato per il 60/70% dal Chelsea

L’edizione odierna de Il Mattino chiarisce anche la formula dell’affare: sarà impossibile infatti l’inserimento di un diritto di riscatto in quanto per il Napoli è impossibile accollarsi nel prossimo anno l’ingaggio monstre da 9 milioni all’anno del giocatore. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula. Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c’è ancora da andare con i piedi di piombo" (Napoli Magazine)

I due club stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus e alla condivisione dell'ingaggio. I nomi più caldi in questo momento sono Kepa del Chelsea e Raspadori del Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli continuerà a tenere viva la pista fino a quando non avrà chiuso per Kepa. Insomma, si registrano novità su ciò che riguarda la possibile formula dell'affare Navas. (AreaNapoli.it)

Proprio lui, come racconta il Corriere dello Sport. Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: una storia delicata sotto tanti punti di vista, ma la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

Il portiere del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, è l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire David Ospina. In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea. (Spazio Napoli)