PRIMA PAGINA - Il Mattino: “Le porte girevoli del Napoli: Kepa (o Navas) per Meret”

Tutto Napoli SPORT

Quand'ero piccolo giocava a calcio in ogni momento, perché amo il calcio.

Khvicha Kvaratskhelia, nuovo esterno offensivo del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club: "Vengo dalla Georgia, un paese bellissimo.

Ho iniziato a giocare a

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Si registrano novità sulla possibile formula dell'affare Navas. Insomma, si registrano novità su ciò che riguarda la possibile formula dell'affare Navas. (AreaNapoli.it)

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea. (Spazio Napoli)

Stando a quanto riporta il quotidiano Kepa questo weekend potrebbe addirittura atterrare in Italia per svolgere le visite mediche e iniziare subito la sua avventura napoletana. I due club stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus e alla condivisione dell'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Ha il 76% di precisione sui lanci lunghi, una caratteristica che può essere molto preziosa per le caratteristiche di Osimhen. Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula. Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea. (Napoli Magazine)

Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: una storia delicata sotto tanti punti di vista, ma la volontà di tutti è chiudere. Beh, sì". (CalcioNapoli24)