Venerato: "Il Napoli continua a lavorare per Kepa Arrizabalaga, ecco le alternative, arrivano decise smentite su Navas"

Napoli Magazine SPORT

Arrivano, invece, nuove e decise smentite su Keylor Navas del PSG.

Venerato: "Il Napoli continua a lavorare per Kepa Arrizabalaga, ecco le alternative, arrivano decise smentite su Navas". Ciro Venerato, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il Napoli continua a lavorare su Kepa.

Ci sono da chiarire diversi aspetti, ma la volontà è portare il basco in azzurro.

Campos al club azzurro pochi giorni fa"

Le aternative restano Mignolet e Lunin, forse Neto se non va in Premier (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Cioè: ieri mattina, in calce al post Instagram di Fabian dedicato alla vittoria con il Girona, è spuntato anche un like dall'utente kepaarrizabalaga. Kepa likes Napoli. (CalcioNapoli24)

I due club stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus e alla condivisione dell'ingaggio. Infatti il Chelsea dovrebbe pagare tra il 70% e il 75% dell'ingaggio (CalcioNapoli1926.it)

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c’è ancora da andare con i piedi di piombo" (Napoli Magazine)

Il Napoli continuerà a tenere viva questa pista fino a quando non avrà concluso per Kepa Insomma, si registrano novità su ciò che riguarda la possibile formula dell'affare Navas. (AreaNapoli.it)

Ha il 76% di precisione sui lanci lunghi, una caratteristica che può essere molto preziosa per le caratteristiche di Osimhen. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno (Tutto Napoli)

In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea. I tifosi, sul web, iniziano già a sognare (Spazio Napoli)