Il caso Fedez e le follie da concertone: ddl Zan nuovo barometro per capire la ‘civiltà’ del Paese

Tiscali Notizie INTERNO

Il Paese, tutto, attende, una parola definitiva del governo, sul ddl Zan.

Fedez racconta di aver ricevuto una telefonata della Rai in cui gli si sottolineava “l’inopportunità” del suo discorso

Il ddl Zan, teorico oggetto del contendere, è ancora fermo lì, nelle secche della commissione Giustizia del Senato.

Fedez fa una lunga tirata politica e attacca la Lega.

Fedez, peraltro, al “sonnecchiante Ostellari” lo ha attaccato con un tormentone virale sui social da tempo: “Ostellari, non sei Beyoncé. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Spero che il dibattito non ci si chiuda in una difesa ideologica come ha provato a fare Fedez (spero in buona fede e non per fare “tarantella”). Cos’è la legge Zan di cui, oggi, all’improvviso, si parla? (ekuonews.it)

Omofobia, il 6 maggio il ddl Zan al Senato. Sabato prossimo a Milano la manifestazione #temposcaduto organizzata da Beppe Sala (la Repubblica)

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" "Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Ma le somiglianze tra il relatore e il promotore del disegno di legge contro l'omotransfobia, la misoginia e l'abilismo finiscono qui. Andrea Ostellari e Alessandro Zan sono i due gemelli diversi della diciottesima legislatura: il leghista e il dem si sono ritrovati a sostenere lo stesso governo di unità nazionale, ma continuano a non mandarsele a dire. (ilgazzettino.it)

«Io non sono la comunità Lgbt - risponde - ma una persona che tenta di ragionare con la propria testa Molti esponenti della comunità Lgbt rimproverano a Platinette il suo non essere allineato su questi temi. (Gazzetta di Parma)

politica. Il rapper ha parlato della legge contro l'omofobia e denunciato tentativi di censura mettendo in rete una telefonata con i vertici della Tv pubblica. (TG La7)