Le botte e poi l’accordo. Per l'inglese rapito l’ipotesi messinscena

La Repubblica INTERNO

'è un giovane inglese, un turista di famiglia abbiente, che esce barcollando da un appartamento al primo piano.

I carabinieri lo hanno appena liberato, mercoledì scorso, dopo pranzo: hanno accerchiato la palazzina verde di Via Carducci, a Monte San Giusto, colline dolci sopra Macerata.

Una tuta con il cappuccio alzato.

Hanno sfondato la porta

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti gli arrestati sono incensurati: avevano conosciuto il giovane inglese durante l'estate LA VERSIONE DELLA VITTIMA – Una versione che spiegherebbe solo il perché di una richiesta di riscatto relativamente bassa. (L'Unione Sarda.it)

I nuovi casi sono stati riscontrati: 9 nell’Anconetano, 6 nel Fermano, 5 nel Maceratese e 3 da fuori regione. Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi (Cronache Maceratesi)

Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata (Ck12 Giornale)

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)

MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. «Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)

«Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)