Sequestro del turista inglese, l’arrestato: “Solo una messa in scena per saldare un debito”

La Stampa INTERNO

Si arricchisce di un nuovo dettaglio la particolare vicenda del sequestro del 25enne britannico Patrick Sam Kourosh Demilecamps, liberato due giorni dai carabinieri a Monte San Giusto, nel Maceratese.

«Non era un vero rapimento ma una finzione per convincere la famiglia dell'inglese a spedirgli 7.000 euro per saldare un debito».

È la versione fornita oggi al Gip di Macerata da Rubens Belioga Gnaga, 18 anni, uno dei 4 arrestati per il sequestro del giovane. (La Stampa)

Su altri media

«Nessun attraversamento pericoloso». 16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Questa associazione tributa riconoscimenti a personalità, delle varie regioni adriatiche, che hanno dato importanti contributi nel campo dell’arte, della letteratura, del sociale, dello sport. (Cronache Maceratesi)

Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi I nuovi casi sono stati riscontrati: 9 nell’Anconetano, 6 nel Fermano, 5 nel Maceratese e 3 da fuori regione. (Cronache Maceratesi)

Non è stato un sequestro ma una messinscena. Qui Demilecamps è stato trovato rinchiuso in un stanza buia (con mobili davanti alle finestre), scalzo, ammanettato e molto provato. (L'Unione Sarda.it)

Rubens Beliga Gnaga (18 anni), Dona Conte (22 anni), Ahmed Rajraji (21 anni) avranno il braccialetto elettronico, mentre Aida Carpani (21 anni) sarà senza braccialetto. Si è diffusa in questi giorni la notizia del rapimento di Patrick Sam Kourosh Demilecamps, turista inglese che è stato liberato dai carabinieri a Macerata (Ck12 Giornale)

MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. «Nessun attraversamento pericoloso». (Cronache Maceratesi)