Sequestro ragazzo inglese a Macerata. Caccia al quinto uomo

il Resto del Carlino INTERNO

Demilecamps ha detto di aver conosciuto a Bologna, poco dopo il suo arrivo, un ragazzo che poi lo avrebbe invitato a Fermo.

Ho dormito per quasi tutto il viaggio, e mi sono svegliato solo all’arrivo nella casa in cui mi avete trovato".

Il ragazzo avrebbe però saputo, leggendo i messaggi al cellulare, che nell’ostello di Firenze il fermano avrebbe costretto il tedesco a consegnargli alcuni gioielli di Demilecamps. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

della politica, ecc. Par le Marche, oltre al maceratese Craia e alla civitanovese Cerqueti, la commissione guidata da Carlo Gentili, ha deciso, tra gli altri, di premiare alla memoria l’indimenticato presidente dell’Ascoli calcio, il mitico Costantino Rozzi (Cronache Maceratesi)

16 Ottobre 2021 - Ore 17:16 - caricamento letture. MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. (Cronache Maceratesi)

LA VERSIONE DELLA VITTIMA – Una versione che spiegherebbe solo il perché di una richiesta di riscatto relativamente bassa. Secondo quanto sostenuto da Gnaga sarebbe stato lo stesso Demilecamps ad architettare lo stratagemma. (L'Unione Sarda.it)

MACERATA - Il legale del 57enne travolto da un bus specifica che il suo assistito non avrebbe fatto alcuna manovra azzardata. «Dalle verifiche effettuate non risulta che Bertolini iniziasse l’attraversamento in maniera “precipitosa” né tantomeno che “volontariamente” si gettasse addosso all’autobus (circostanza quest’ultima mai riportata da Cronache Maceratesi, ndr)». (Cronache Maceratesi)

Rubens Beliga Gnaga (18 anni), Dona Conte (22 anni), Ahmed Rajraji (21 anni) avranno il braccialetto elettronico, mentre Aida Carpani (21 anni) sarà senza braccialetto. Gnaga è stato l’unico a fornire una ricostruzione dei fatti ed ha affermato che si è trattato di una messa in scena. (Ck12 Giornale)

Ad oggi quindi i pazienti Covid nelle Marche sono 54: 13 in intensiva, 12 in semi-intensiva e 29 nei reparti non intensivi Covid, 23 nuovi casi nelle Marche. Nel Maceratese sono 5. IL BOLLETTINO del servizio Sanità - Nelle ultime 24 ore testati 1798 tamponi nel percorso nuove diagnosi, positivo l'1,3%. (Cronache Maceratesi)