Pronostico Roma Cagliari Calcio 100% GRATIS (16/01/22)

SportyTrader SPORT

Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. Pubblicato il 13 gennaio 2022 08:33 - Modificato il 13 gennaio 2022 09:33. Dopo l'harakiri compiuto contro la Juventus nel turno precedente di campionato, la Roma di José Mourinho gioca nuovamente allo Stadio Olimpico.

Ceppitelli da valutare

Nel Cagliari, reduce dalle vittorie per 2-1 su Sampdoria e Bologna, certe le assenze di Rog, Walukiewicz, Ceter e Strootman tutti infortunati mentre Keita è impegnato in Coppa d'Africa (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi (CalcioMercato.it)

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1 Spero che sia una motivazione extra per dare qualcosa alla gente innamorata della Roma e che non può venire allo stadio”. (Giallorossi.net)

Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". (Sport Mediaset)

Del match di domani, in programma all’Olimpico alle 18, ne abbiamo parlato per capire gli umori della piazza capitolina con Andrea Di Carlo, caporedattore di Siamolaroma. Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. (Calcio Casteddu)

Se lui tornasse ad Aprile o Maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. (SOS Fanta)