Roma-Cagliari, Mourinho: "Mercato in entrata chiuso. Cancelliamo il ko contro la Juve"

Sky Sport SPORT

E sul calciomercato: "Non mi aspetto un terzo rinforzo, sono soddisfatto di Sergio Oliveira e Maitland-Niles.

Questi due giocatori ci danno equilibrio in vista di sei mesi in cui avremo tanti impegni tra Serie A e coppe.

Con Cristante, Sergio Oliveira, Pellegrini, Veretout, Bove che sta crescendo, ora a centrocampo siamo abbastanza equilibrati

Può giocare nei tre ruoli del centrocampo, Maitland può fare il terzino e l'esterno su entrambe le fasce". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. Del match di domani, in programma all’Olimpico alle 18, ne abbiamo parlato per capire gli umori della piazza capitolina con Andrea Di Carlo, caporedattore di Siamolaroma. (Calcio Casteddu)

Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto". (Sport Mediaset)

È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. Non ho mai pensato che la Roma avrebbe potuto prenderlo in prestito, non lo avevo messo in lista perché conoscendo il suo profilo e la sua importanza nel Porto non ho mai pensato che sarebbe stato possibile portarlo alla Roma. (SOS Fanta)

Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa. SPINAZZOLA – “Mi piacerebbe sapere chi aveva detto che a novembre sarebbe stato in campo dopo quell’infortunio, sono stati dei pazzi (CalcioMercato.it)

Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1 Spero che sia una motivazione extra per dare qualcosa alla gente innamorata della Roma e che non può venire allo stadio”. (Giallorossi.net)