Roma-Cagliari, Mourinho: "Mercato in entrata chiuso. Cancelliamo il ko contro la Juve"

Roma-Cagliari, Mourinho: Mercato in entrata chiuso. Cancelliamo il ko contro la Juve
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

E sul calciomercato: "Non mi aspetto un terzo rinforzo, sono soddisfatto di Sergio Oliveira e Maitland-Niles.

Questi due giocatori ci danno equilibrio in vista di sei mesi in cui avremo tanti impegni tra Serie A e coppe.

Con Cristante, Sergio Oliveira, Pellegrini, Veretout, Bove che sta crescendo, ora a centrocampo siamo abbastanza equilibrati

Può giocare nei tre ruoli del centrocampo, Maitland può fare il terzino e l'esterno su entrambe le fasce". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

E’ multifunzionale, sa giocare, può arrivare, migliora la nostra rosa. – Tutte le dichiarazioni di José Mourinho alla vigilia di Roma-Cagliari, match valido per la 22a giornata di Serie A. (RomaNews)

Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. Pubblicato il 13 gennaio 2022 08:33 - Modificato il 13 gennaio 2022 09:33. Dopo l'harakiri compiuto contro la Juventus nel turno precedente di campionato, la Roma di José Mourinho gioca nuovamente allo Stadio Olimpico. (SportyTrader)

Contro l’Inter la squadra era sbilanciata perché mancava Karsdorp, contro la Juventus non abbiamo sentito la sua assenza perchè c’era Maitland-Niles. È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. (SOS Fanta)

Mourinho: "Se mi aspetto un altro acquisto? No, abbiamo fatto quello che serviva"

Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. (Sport Mediaset)

Josè Mourinho presenterà la sfida contro i sardi in conferenza stampa. NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. (CalcioMercato.it)

Infine l'allenatore ha parlato anche del nuovo acquisto, Sergio Oliveira: "Non ho ancora pensato al rigorista, non so se sarà lui. No, penso che abbiamo fatto il possibile e il direttore lo ha fatto presto. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr