Mourinho: "Se mi aspetto un altro acquisto? No, abbiamo fatto quello che serviva"

Mourinho: Se mi aspetto un altro acquisto? No, abbiamo fatto quello che serviva
Per saperne di più:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Mourinho sul mercato. José Mourinho si è poi soffermato sul calciomercato: "Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi.

Per noi è importante perché abbiamo perso le ultime due e fatto un punto nelle ultime tre.

Infine l'allenatore ha parlato anche del nuovo acquisto, Sergio Oliveira: "Non ho ancora pensato al rigorista, non so se sarà lui.

No, penso che abbiamo fatto il possibile e il direttore lo ha fatto presto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

E sul calciomercato: "Non mi aspetto un terzo rinforzo, sono soddisfatto di Sergio Oliveira e Maitland-Niles. Questi due giocatori ci danno equilibrio in vista di sei mesi in cui avremo tanti impegni tra Serie A e coppe. (Sky Sport)

OIiveira può fare tutto, non è un vero e propria regista, non è il giocatore giusto per giocare da solo davanti alla linea difensiva ma può fare tutto. (LAROMA24)

Se lui tornasse ad Aprile o Maggio, io sarò contento perché il recupero da questa lesione non è mai scontato È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. (SOS Fanta)

Roma, emergenza totale e difesa allo sbando. Scelte obbligate per Mou

Il pronostico Roma - Cagliari Calcio. Pubblicato il 13 gennaio 2022 08:33 - Modificato il 13 gennaio 2022 09:33. Dopo l'harakiri compiuto contro la Juventus nel turno precedente di campionato, la Roma di José Mourinho gioca nuovamente allo Stadio Olimpico. (SportyTrader)

Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto. (Sport Mediaset)

Tutti al servizio di Abraham che il 2022 lo ha cominciato bene, almeno sotto il profilo strettamente personale Insomma, una Roma piuttosto incerottata che trova conforto solo dalla tempestività con la quale Tiago Pinto ha operato sul mercato per dare a Mou quello che serviva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr