Padovan: «Nandez sa fare tante cose. Inzaghi-Inter? Ha visto occasione»

Inter-News SPORT

Di questo ne parla Giancarlo Padovan, nell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, commentando poi l’arrivo di Inzaghi.

IL NUOVO CHE AVANZA – Padovan parla poi del cambio in panchina: «Penso che Simone Inzaghi non abbia pensato se era un rischio

Il giornalista Giancarlo Padovan ha una sua preferenza: «Scelgo Nandez perché è un giocatore duttile, che sa fare tante cose.

IL PREFERITO – In casa Inter si parla di Héctor Bellerin e Nahitan Nandez per ricoprire il vuoto lasciato da Achraf Hakimi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. L’idea del tecnico e del club è quella di puntare su Dimarco per la prossima stagione (Inter-News)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano. (InterLive.it)

Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. (fcinter1908)