Infermeria Cagliari: squadra al completo in vista del Venezia

Cagliari News 24 SPORT

Nel report giornaliero, infatti, si può notare l’assenza di qualsiasi problema fisico per gli uomini di Agostini in vista dell’ultima spiaggia chiamata Venezia

In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione come per questo finale di campionato. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Il primo tempo finisce senza gol Subito in avanti l'Eintracht, a caccia del gol del vantaggio già nei primi minuti. Si riparte con Sow che al 12' crea la prima ottima occasione per la formazione tedesca ma la sua conclusione viene bloccata da McGregor. (Tuttosport)

Il futuro di David Ospina è sempre più in bilico. Il portiere è in scadenza con il Napoli e anche se Spalletti ha chiesto alla società di confermarlo il rinnovo non sembra essere vicino. (Calciomercato.com)

Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto A prescindere da come andrà a finire per il Cagliari, sia in caso di miracolosa salvezza che in caso di retrocessione, sembra praticamente certo che non sarà Alessandro Agostini l'allenatore della prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)

E' lui infatti il primo calciatore bianconero al quale i dirigenti cercheranno una sistemazione Dall'incontro con l'entourage di Pogba al primo - e finora unico - nome già segnato nella lista dei giocatori in uscita: Arthur Melo. (Calciomercato.com)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

Alla mezz'ora parte dalla sua area e cerca il diagonale per sorprendere McGregor, ma la palla sfila fuori. Così le occasioni incominciano a fioccare relativamente presto: Kamada salta due volte l'avversari diretto per poi provarci in scivolata, sul prosieguo dell'azione Sow manda fra le braccia del portiere avversario. (TUTTO mercato WEB)