Osimhen dopo l'intervista del fratello: “Non è la mia opinione, amo il Napoli”

IlNapolista SPORT

Vorrei che fosse chiaro che chiedere un’opinione calcistica ad un mio parente non è come chiederla a me direttamente.

Victor Osimhen ha affidato alle story di Instagram il suo commento dopo l’intervista rilasciata da suo fratello in cui accusava il Napoli di coinvolgerlo poco nel proprio gioco.

Questa è la mia posizione ufficiale e chiedo che sia rispettata

Amo soprattutto i miei compagni e spero di continuare a crescere e migliorare per aiutarli ancora di più. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. I tre mesi di stop stanno influenzando non poco le prestazioni dell’attaccante del Napoli (CalcioMercato.it)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)