Calcio: Manchester United, 'rammaricati per le azioni di alcuni tifosi, grazie alla polizia'

Yahoo Notizie SPORT

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi.

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Buon primo maggio".

Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

La sfida di cartello, in programma da lì a poco, è stata rinviata. Oggetto del malcontento è la gestione del club da parte della famiglia Glazer, rea di aver aderito al tentativo fallito di entrare a far parte della Superleague. (Euronews Italiano)

– La gara tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dei disordini creati dai tifosi di casa che hanno invaso l’Old Trafford. (GonfiaLaRete)

Ringraziamo le forze dell'ordine per il loro supporto e le assisteremo in eventuali indagini successive", conclude il comunicato "I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. (La Sicilia)

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils

Potrebbe interessarti:. “Decidiamo noi quando giocate” e “Glazer Out” sono le principali frasi che vediamo da settimane sugli striscioni. Una presa di posizioni di alcuni tifosi, che nasce dall’idea della Super Lega, che vedeva nel proprietario del Manchester United uno dei principali organizzatori. (ZON.it)

Protagonisti invece i tifosi in protesta contro la famiglia Glazer, proprietaria dei ‘Red Devils’. La contestazione si è quindi spostata all’interno dello stadio ed ha portato successivamente alla decisione della lega inglese di rinviare la sfida. (CalcioMercato.it)

Il match è stato rinviato a data da destinarsi I supporters dei Red Devils sono molto arrabbiati con la famiglia Glazers per la questione Superlega e per l'adesione dello United alla competizione, poi naufragata in pochi giorni. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr