Pomeriggio surreale a Manchester | rinviata la gara con il Liverpool

Zazoom Blog SPORT

Invece no, la partita contro il Liverpool non ha mai avuto inizio.

“Decidiamo noi quando giocate” e “Glazer Out” sono le principali frasi che vediamo da settimane sugli striscioni

I tifosi dei Red Devils hanno superato le barriere fuori dallo stadio e hanno invaso il campo per protestare contro la famiglia Glazer.

Una presa di posizioni di alcuni tifosi, che nasce dall’idea della Super Lega, che vedeva nel proprietario del Manchester United uno dei . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, ci rammarichiamo per l'interruzione causata alla squadra e le azioni che hanno messo in pericolo altri tifosi, il personale e la polizia. "I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla libertà di espressione e alla protesta pacifica. (La Sicilia)

Buon primo maggio". Ed è proprio a quelle conquiste e a quei diritti, oggi minacciati da una pandemia mondiale che erode l’occupazione, che è dedicato questo Primo Maggio", conclude la nota (Yahoo Notizie)

Tifosi del Manchester United invadono Old Trafford, rinviata la gara con il Liverpool: il comunicato dei Red Devils. Ecco il comunicato dello United: “A seguito di discussioni tra la polizia, la Premier League, il Trafford Council e i club, la partita contro il Liverpool è stata rinviata per ragioni di sicurezza legate alla protesta di oggi. (GonfiaLaRete)

AP Photo Rui Vieira/RUI VIEIRA. Oggetto del malcontento è la gestione del club da parte della famiglia Glazer, rea di aver aderito al tentativo fallito di entrare a far parte della Superleague. (Euronews Italiano)

I supporters dei Red Devils sono molto arrabbiati con la famiglia Glazers per la questione Superlega e per l'adesione dello United alla competizione, poi naufragata in pochi giorni. Il match è stato rinviato a data da destinarsi (Il Pallone Gonfiato)

È accaduto di tutto oggi pomeriggio in Inghilterra a margine della sfida tra Manchester United e Liverpool che si sarebbe dovuta giocare alle 17.30. La contestazione si è quindi spostata all’interno dello stadio ed ha portato successivamente alla decisione della lega inglese di rinviare la sfida. (CalcioMercato.it)