Belotti alla Roma, si tratta: il Milan può ancora inserirsi

Belotti alla Roma, si tratta: il Milan può ancora inserirsi
MilanLive.it SPORT

Il Milan per ora attende lo sviluppo della trattativa Giroud.

Il Milan è sempre alla ricerca dell’attaccante e negli ultimi giorni non è più tanto certo di riuscire a tesserare Olivier Giroud.

Tra questi c’è inevitabilmente quello del ‘Gallo’ Belotti, che nelle ultime ore è stato fortemente accostato alla Roma di Mourinho. Belotti è concentrato in questo momento sull’Europeo e rimanderà presumibilmente ogni scelta alla fine del torneo

Nelle ultime ore i giallorossi avrebbero deciso di puntare forte sul 28enne. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

In passato, l'attaccante era stato seguito anche dal Napoli Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko. (Tutto Napoli)

Uno è quello di Daka, centravanti zambiano di 22 anni, che negli ultimi due campionati austriaci ha segnato 51 gol in 59. Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma (LAROMA24)

Belotti ha le caratteristiche che i bianconeri cercano. Non una prima scelta, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleader da valutare. (Tuttosport)

Belotti, la Roma lascia il tavolo

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? (Calciomercato.com)

Così il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dell’accostamento di Andrea Belotti alla Juventus. Non una prima scelta, però, perché sul taccuino della dirigenza bianconero ci sono altri nomi. (ilBianconero)

Il dubbio è se sia pronto per il ruolo da titolare della Roma La notizia del giorno è la rottura delle trattative con il Torino per Andrea Belotti. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr