Dybala, Dna Juve come Del Piero: la firma è vicina

Tuttosport SPORT

Dybala-Juve, la prossima settimana inizieranno le trattative per il rinnovo. E così il tempismo della fotografia diventa quasi perfetto.

Non sono solo le scintille di ricordi che scaturiscono dalla fotografia di Alessandro Del Piero e Paulo Dybala insieme, ma soprattutto il fatto che quei due, uno accanto all’altro, trasudano dna bianconero.

Dall’altra, se la Juventus vuole scommettere su Dybala come uomo simbolo del futuro, facendone - appunto - una specie di nuovo Del Piero, dovrà mettere in conto almeno un piccolo sacrificio per andare incontro al giocatore

Il problema è capire se questi buoni propositi potranno tradursi in una richiesta economica più in linea con i parametri risparmiosi imposti dalla crisi Covid. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" (TUTTO mercato WEB)

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. (JuveLive)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo (News Calciomercato)