Juve, la prossima settimana sarà decisiva per Dybala

Juve, la prossima settimana sarà decisiva per Dybala
Calciomercato.com SPORT

10 ​Nella prossima settimana, come riporta Tuttosport , arriverà a Torino l’agente di Paulo Dybala , Jorge Antun . L'obiettivo è far ripartire le trattative per il rinnovo del contratto arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata dalla Joya

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, si arriva al terzo round | Calcio Mercato

Se ci fosse un direttore sportivo bravo a vendere una cifra del genere si potrebbe incassare anche subito dal mercato, magari scatenando un’asta, come ho detto. Kane vuol andar via, ha chiesto di essere ceduto e chi meglio di Vlahovic potrebbe prenderne l’eredità? (Tutto Juve)

Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui" tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr